PERGINE PEDALATA PER LA VITA

Domenica 23 maggio 2010 si è svolta a Pergine Valsugana la Pedalata per la vita, tradizionale appuntamento organizzato dall'AIL Trentino,  grazie al dinamico gruppo della sezione di Pergine che coinvolge un gran numero di associazioni di volontariato, oltre ai Comuni della zona dei laghi di Caldonazzo e Levico.

L'edizione di quest'anno, oltre alla consueta lotteria e altre manifestazioni di contorno per adulti e bambini, ha presentato un'interessante novità: la modifica del percorso per esperti con l'inserimento dei centri storici di Levico Terme e Caldonazzo.

partenza_della_manifestazione La Pedalata è un percorso cicloturistico non competitivo aperto a tutti i cittadini senza limiti di età, da svolgersi con qualsiasi tipo di bicicletta - unico divieto, le pedane sulle ruote. Un'occasione da non perdere per divertirsi in compagnia con un occhio di riguardo alla solidarietà.  


Anche quest'anno erano presenti diverse handbike e per lo Sport Team Vallagarina ha partecipato Paolo Baldessari, Marco Carlini e Christian Loner.

Logo_pedalata_per_la_vita_di_Pergine_Valsugana