la 100 km

 

LA 100 KM DELLO

SPORT TEAM VALLAGARINA

Sabato 17 settembre,  tutti i ciclisti e i pedoni che frequentano abitualmente la  ciclabile della Valdadige,  hanno potuto vedere sfilare -  fin dal mattino presto -  una lunga fila di atleti in handbike .Partiti dal mitico bicigrill di Nomi - ben 7 handbiker -  hanno raggiunto il quartiere di Borgo Sacco a Rovereto  per poi risalire fino a Trento e girare al ponte di Ravina e poi di nuovo giù  a  Nomi,  passando per Mattarello e ripetendo quindi l'intero percorso.


Erano gli atleti dello Sport Team Vallagarina che si esibivano in una "performance" di  100 chilometri affrontati, non come una scampagnata, bensì con "intensità agonistica" ma con l'obiettivo  di concludere tutti assieme  la gara.

la 100 km il rinfresco
Con questa manifestazione si è voluto  ricordare il quarto anno di attività del Gruppo sportivo mirabilmente guidato dal presidente Giorgio Leoni e dal Vicepresidente - nonchè  atleta - Rinaldo Frisinghelli.

Erano presenti: Mario Azzolini, Luca Graziola, Maurizio Verlini, Marco Carlini, Rinaldo Frisinghelli , Giovanni Costa e Paolo Baldessari.

Presente anche il Presidente, Giorgio Leoni e la moglie Margherita, il signor Bridi ed altri "supporter" che hanno - in bicicletta - accompagnato la manifestazione.

 

 
     

 

Copyright © Sport Team Vallagarina - anno 2011- Sede in Isera (TN). Presidente: Giorgio Leoni - Vicepresidente: Rinaldo Frisinghelli